Nodulo duro testa

Buongiorno oggi ho scoperto un nodulo (piccolo bozzo più piccolo di un polpastrello) duro sulla testa dietro l'orecchio (osso del cranio) , non mi dava al momento fastidio dopo averlo toccato un pò sì, è una sporgenza dura toccando non si muove.

Devo farmi vedere?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Sarebbe meglio farsi visitare dal suo Medico di famiglia. Sarà questi, se lo riterrà necessario, a richiedere una ecografia . Purtroppo, a distanza, non posso esserle molto di aiuto.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, immaginavo che a distanza era difficile, volevo capire cosa eventualmente possa essere e se prima di chiamare il medico per niente aspettare un pò per vedere se va via o cambia qualcosa.
Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Potrebbe trattarsi di un linfonodo come di una cisti