Incontinenza urinaria

Gentile dottore ho 35anni e soffro da molto tempo di incontinenza urinaria.Prima il disturbo era lieve ora si è aggravato dandomi molto disagio.il mio ginecologo ha escluso la presenza di prolassi, piuttosto sospetta infezioni alle vie urinarie causate da rene a ferro di cavallo,ma in tutti questi anni pur avendo avuto coliche con febbre alta l'urinocoltura è sempre risultata negativa e il problema già esisteva quindi sono confusa vi ringrazio x il tempo che ci dedicate distinti saluti
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Cara utente,
considerata la complessità del quadro clinico e la coesistenza di una malformazione a carico delle apparato urinario, non è possibile, in assenza di obiettività clinica (visita reale) esprimersi compiutamente da una postazione multimediale.
L consiglio una visita specialistica reale.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo buon lavoro