Riduzione seno

Salve, ho 27 anni e già da quando ero più ragazzina il mio seno era molto grande e cadente (taglia americana 38G).
Inizialmente ho ovviato al problema usando reggiseni appositi.
Nell'ultimo anno però mi capita di avere forti dolori alla cervicale e lesioni sulla pelle.
Vorrei fare una visita per poi eseguire una riduzione passata dalla mutua, solo che non so a quale ospedale rivolgermi, sia in Molise che in qualche regione vicina.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
L'elenco dei centri di chirurgia plastica ospedalieri è facilmente trovabile consultando il sito della Società italiana di chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica (www.sipcre.org)
un saluto

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
La Ringrazio, consulterò il sito e poi lo specialista più vicino alla mia regione!