Canizie

Volevo chiedere se sia possibile prevenire, rallentare la canizie o
restituire il colore ai capelli ingrigiti, in merito ho letto su PubMed.gov del trattamento Oligonucleotide (PTT, t-oligos) con la somministrazione di "timidina" che ripigmenta i capelli agendo sui follicoli.
Ne sapete qualcosa? quanto c'è di vero Grazie.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
purtroppo, a mio parere, nonostante studi a supporto di vari integratori, l'unica cosa che con buona certezza repigmenta i capelli bianchi sono le tinture(!)
Cordiali saluti

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
quindi secondo Lei non varrebbe nemmeno la pena tentare...
Cmq la ringrazio per la tempestività della risposta.
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
A mio parere non vi sono risultati apprezzabili, fino a prova contraria.
Cordialità
[#4]
dopo
Utente
Grazie di nuovo