Buongiorno..

sono un ragazzo di 18 anni..odio la barba e sta diventando sempre più dura...ho visto su internet che ci sono altri modi per togliere la barba...come la CERETTA ovviamente un certo tipo..lei me lo sconsiglia??vorrei indebbolirla un pò e cosi magari riuscire a stare qualche giorno senza problemi...mentre con il rasioio devo farmela un giorno si un giorno no ecc... che mi consiglia??
[#1]
Prof.ssa Elisa Cervadoro Dermatologo, Medico termale, Medico estetico 426 10
Gentile Utente,
con la ceretta non è che indebolisce i follicoli, anzi perchè essendo uno stimolo meccanico per il follicolo, questo reagisce irrobustendosi.
Forse a questo punto conviene prendere in considerazione l'epilazione laser.
Cordiali saluti

Dr. Elisa Cervadoro
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Università Di Pisa