Petting e paura gravidanza

Buonasera avrei bisogno di un consulto, pochi giorni fa ho effettuato del petting con il ragazzo ed ero in ovulazione, premetto che sono vergine perciò non ho avuto rapporti completi, tanto meno coito interrotto.
C'è stata solo penetrazione attraverso le dita e il mio ragazzo mi rassicura che le dita erano pulite non erano state a contatto con lo sperma.
Circa dopo 10-15 minuti che il mio ragazzo era venuto lontano dal mio genitale ci sono stati degli strusciamenti (perdonate il termine) tra i nostri genitali, al momento non ci ho fatto caso ma nei giorni seguenti questo mi ha provocato molta ansia.
Il ciclo mi dovrebbe arrivare il 19 agosto ora io vorrei sapere se con gli avvenimenti da me descritti sopra c'è la possibilità di una gravidanza essendo stata in ovulazione.
Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non ci sono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata , tranquilla e buona estate.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI