Seno tuberoso

Buongiorno dottori,
Ho 17 anni e da molti anni ho un problema sia fisico che psicologico con il mio seno..
Facendo ricerche ho notato che è molto simile al seno tuberoso.
Potrei fare una visita dal senologo per accettarmi che è veramente seno tuberoso?
Ho saputo inoltre che è operabile coperto da SSN essendo una malformazione.
Visto che non sono ancora maggiorenne, è possibile farmi operare (con consenso dei genitori) o comunque farmi mettere in una lista d'attesa??
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Farei una visita con un chirurgo plastico che lavora con il SSN, cioe' in Ospedale.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com