Nodulo seno destro solido e con contorni non netti

Buonasera dott.
Catania, le scrissi già nel 2013 per una mastite ricorrente durata un bel po' di anni.
premetto che l ultima mammografia è stata fatta nell ottobre del 2022 senza riscontri patologici, circa 2 settimane fa mi sono accorta di avere un piccolo nodulo.
NellA zona inferiore del capezzolo, che fu già stata sede di un.
nodulo che misi era formato dopo questi episodi di mastite e che doveva essere asportato chirurgicamente e che poi è sparito da solo.
Naturalmente spaventata ho fatto subito una ecografia sotto consiglio della mia doc, che ha rilevato un.
Nodulo solido con contorni.
Non netti.
lunedi 29aprile avrò l visita dal senologo ma nel frattempo ho una paura bestiale, data l età farò tipizzazione istologica.
ha dimenticavo io ho avuto mia madre con carcinoma mammario quindi un episodio di primo grado, non so cosa pensare sono in un mare di paura...mi scusi lo sfogo ma io ho una grande stima di lei...spero legga il mio post e mi possa dare qualche delucidazione in più.
Buona serata
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Purtroppo nodulo solido con contorni non netti non è una diagnosi.

Se desidera un approfondimento Le
risponderò e l'aggiornerò anche qui.

Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-45192html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Lunedì farò la visita senologica e. Le farò sapere ,intanto la ringrazio e le auguro buon 25 aprile