Gocciolina verde capezzolo sx

Buongiorno da circa 10 gg ho prurito al capezzolo sx (anche dx ma di meno), una sera mi sono grattata da lì in avanti non mi sono più grattata ed ho applicato creme idratanti resistendo a questi momenti di prurito.
Ieri sera non so perché ho spremuto il capezzolo ed è uscita una gocciana verde / idem stasera solo se spremo io.
Ho messo un dischetto di cotone, che risulta sempre pulito.
Dopo aver spremuto il prurito è tanto.
Ho messo l’aspirale medicale a novembre, ho da poco fatto un intervento perché mi sono rotta il polso.
Sono molto preoccupata cosa potrebbe essere?
È grave?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'è alcun sospetto da quanto descrive.

Se desidera un approfondimento Le
risponderò e l'aggiornerò anche qui.

Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-45264html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com