Mammografia

Esame eseguito nelle sue proiezioni in tomosintesi
Mammella in prevalenza a fibroghiandolare densa ACR density di tipo c
Non micro calcificazioni d’allarme
In sede para aereo rale esterna destra si documenta la presenza di opacità ovalare a margini netti di 17x12mm da rivalutare in ambito specialistico senologico.

minuti linfonodi visibili nei cavi ascellari di aspetto mammografico aspecifico.

Rivalutazione specialistica senologica
ACR-BI- RADS 3

Sono preoccupata ho 35 anni cosa è?
?
Dev preoccuparmi?
?
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 730 15
Cara utente ,

Stia tranquilla la mammografia è negativa. Considerando l'età se non vi è familiarità può sottoporsi a prossima mammografia a 40 anni.

Distinti saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it