Paura hiv

Salve, scrivo per un dubbio che mi è sorto ultimamente. premetto che sono ansioso e so che la mia preoccupazione è eccessiva.
Sono stato con una spogliarellista. L' unico tipo di contatto che c'è stato è che le ho succhiato i capezzoli e l ho toccata. Non c è stato alcun rapporto sessuale. Ora se lei avesse avuto delle piccole lesione sulla pelle da me non visibili, vi è una qualche possibilita di contagio di hiv qualora del sangue mi fosse finito in bocca senza che io me ne sia accorto?
grazie
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Utente,
la dimanica che descrive non la pone a rischio di alcuna MST.
Sia assolutamente tranquillo.
Buona serata.
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2023
Ex utente
la ringrazio per la velocissima risposta.
buona serata a lei