Diarrea e vomito non sono sintomi da hiv

Dottore buonasera,
Ho ricevuto un rapporto orale da una prostituita di colore (protetto)verso fine Febbraio, nelle settimane successive ho riscontrato diarrea e vomito, l'infettivologo mi ha rassicurato dicendo che sia la diarrea e il vomito non sono sintomi da HIV, la mia era semplicemente una gastroenterite virale, curata nell'arco di un giorno.
Dunque, diarrea e vomito non sono sintomi da HIV?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dovrebbe credere all'infettivologo: i sintomi non sono da HIV.

Cordialmente