Gonfiore e diarrea

Buonasera ,sono una ragazza di 29 anni e scrivo per un disturbo che mi crea problemi
Da un anno e mezzo ho sempre la diarrea dopo aver ingerito dei cibi,che non riesco a capire quali siano.
Comunque sia i cibi che mi fanno male per certo sono pomodori funghi e peperoni.
Mi sento sempre gonfia e se esco con gli amici a mangiare una pizza resto gonfia per molti giorni,questo mi causa sempre stanchezza,Spossatezza e ho sempre sonno inoltre faccio fatica a perdere peso.
Io ho avuto sempre problemi di stomaco infatti avevo spesso la gastrite con ernia iatale ed è migliorata quando mi sono operata alla coleicisti 2 anni fa . Il gonfiore lo avvertivo anche anni prima dell'operazione ma non gli ho dato peso,ma dopo l'operazione ho iniziato ad avere anche frequenti diarree.
Il mio dottore dice che non è per l'operazione perché è passato troppo tempo .spero di ricerevere altri pareri
Cordiali saluti sabrina
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissima,

la sintomatologia orienta per delle intolleranze alimentari. Utile valutazione gastroenterologia. Da escludere in primo luogo la celiachia (o intolleranza al glutine) e l'intolleranza al lattosio.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)