Ab antihiv al 48simo giorno dal rapporto a rischio

Salve dottori,
dopo un rapporto non protetto ho effettuato presso un laboratorio privato un test per l'hiv al 48simo giorno dal rapporto a rischio. Il test risulta non reattivo. Vi è scritto "Ab antihiv 1/2" e poi sotto "chemiluminescenza". Lo ripeterò a 100 gg. Ma, poichè non riesco a stare tranquilla, questo test è già abbastanza attendibile. Che probabilitá ho grosso modo di farlo a 100 gg e risultare sieropositiva?
Grazie in anticipo
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signora,
il test che ha fatto è DEFINITIVO.
Dunque non vi è alcuna ragione per ripeterlo a 100 gg.
Il risultato sarebbe identico.
Stia tranquilla.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore! Un'ultima domanda...è definitivo anche per un'eventuale hiv 2? (Il partner proveniva dal sud est asiatico)
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
senza il minimo dubbio.
Cari saluti.
Dott. Caldarola.