Dolore dopo un anno da intervento

Buonasera,

Esattamente un anno fa ho subito 3 interventi d'urgenza nel giro di 3 settimane (perforazione intestinale, peritonite, splenectomia).
Ho quindi sia il taglio in diagonale sul fianco sinistro, sia il taglio verticale che divide la pancia e parte da sopra l'ombelico)
Non ho mai patito male in quanto gli interventi sono stati fatti mentre ero in coma e al mio risveglio il dolore è stato molto poco.
Da circa due settimane ho forti dolori nella zona dell'ombelico, come se qualcosa mi perforasse e tirasse.. difficile da spiegare... come se la pancia prendesse contro alla cerniera dei pantaloni ecco.
A cosa può essere dovuto? È un dolore normale o dovrei fare qualche controllo? Andrò dal medico di base lunedì...
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Potrebbe avere un laparocele.Attenda la visita. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it