Post rinoplastica

Salve a tutti, circa 2 mesi fa mi sono sottoposta ad un intervento di rinoplastica.
Subito dopo l'intervento il chirurgo ha detto che è andato tutto per il meglio.
Premettendo che attualmente, essendo passati appena 2 mesi, il naso è ancora abbastanza gonfio, e pur sapendo che occorre aspettare almeno 6 mesi per avere un risultato quasi definitivo, ho notato fin da subito al lato sinistro del naso, tra il dorso e la narice un rigonfiamento, delle dimensioni di un brufolo. Facendo pressione scompare e ci sono momenti in cui lo sento più morbido ed altri in cui lo sento più duro.
Aggiungo che generalmente non mi provoca dolore, ma qualche volta mi è capitato di avvertire un leggero fastidio dopo averlo compresso.
Tra una settimana ho finalmente la visita di controllo. Però la cosa mi sta preoccupando e nel frattempo mi piacerebbe avere altri pareri, in attesa di sentire il chirurgo che mi ha operata.
Grazie in anticipo a chi risponderà
[#1]
Dr. Lorenzo Calì Cassi Chirurgo plastico, Senologo, Chirurgo della mano 61 3
Buongiorno gentile utente,
è difficile valutare una cosa del genere senza vederla e toccarla, purtroppo i primi mesi dopo la rinoplastica richiedono un po di assestamenti. Vedrà che quando il chirurgo che le ha fatto l'intervento la visiterà chiarirà ogni dubbio!
cordiali saluti

Dr. Lorenzo Calì Cassi
Studi Medici a Firenze, Lucca, Viareggio
www.lorenzocalicassi.com www.info-rinoplastica.com