Filler labbra

salve vorrei effettuare un filler alle labbra ma vorrei prima conoscere tutti i rischi anche i piu rari.
Ad esempio per il rinofiller esiste rischio di necrosi, volevo sapere quindi, in particolare, se un rischio di necrosi potrebbe verificarsi anche col filler alle labbra o se la necrosi non si può verificare con un filler in questa zona.
Chiaramente parto dal presupposto di andare da un bravo chirurgo.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, l'iniezione intravascolare di filler è possibile anche nelle labbra.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
grazie.
E' un evento piu raro o piu frequente la necrosi nelle labbra rispetto al naso?
[#3]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
Sono entrambi eventi eccezionali