Come eliminare un filler di lunga durata dalle labbra

Buongiorno, nel maggio 2020 ho fatto un filler alle labbra.
Non avendo dato risultati simmetrici (un labbro era più alto dell’altro), iL dottore mi ha fatto due iniezioni sotto le labbra.
Ad oggi, se guardo all’interno della mucosa, ho come delle vescicole piene di materiale che continuano a tenermi le labbra superiori più gonfie ed esposte di quelle inferiori (che non hanno avuto il trattamento).
Ho paura ad usare la ialuronidasi.
Si possono aspirare o incidere in qualche modo?
Sembra che in un anno siano sempre uguali anche se lui ha detto di aspettare che si riassorba.
Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, il trattamento chirurgico in genere non è necessario dopo un filler riassorbibile.
E' più indicata la ialuronidasi
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it