Filler labbra

Salve,vorrei un vostro consulto,il 16 marzo per la prima volta ho fatto il filler alle labbra,marca auralya...dopo 2 gg l’effetto è svanito,mi disse il dottore che era troppo poco in base alla mia bocca,dopo 15 lo rifaccio,stessa marca ma mi sembra che lo scatolone fosse diverso,mi crea molti lividi,superati mi resta un risultato lieve,mi disse il
Dottore che era xche io avevo la bocca grande e avevo dei vuoti dentro che ovviamente io visibilmente non vedo...ma la mia bocca aveva bisogno di acido,non contenta oggi dopo quasi 2 mesi ritorno x la Terza fiala,marca evanthya 25...torno a casa un paio d’ore e il risultato è pari a zero,ma è proprio leggero...ma non avrei speso altri soldi x questo risultato,pensavo che in 2 mesi la
Terza sarebbe stato un risultato evidente,chiedo delusa del xche mi viene detto che è xche è a cross linkato è dura nel tempo...ma cosa deve durare se non vedo quasi niente? potreste darmi un consiglio su come comportarmi? Grazie
[#1]
Dr. Leonardo Michele Ioppolo Chirurgo plastico, Chirurgo della mano 35 5
Provi a cambiare medico e marca... 3 fiale da 1 grammo in 3 mesi... Difficile non notarle di solito..

Dr. Leonardo M. Ioppolo
Chirurgo Plastico EBOPRAS
Calabria