Filler labbra

Buongiorno ieri mi sono sottoposta al filler labbra , il dottore ha esagerato mettendomi forse due fiale intere .. sono molto gonfie da vergognarmi anche a uscire ho dei lividi e noto all’interno .. due vescichette.. cosa posso fare per farle sgonfiare ?
[#1]
Dr. Stefano Pau Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 280 12 2
Buongiorno
è normale che appena sottoposta ad un trattamento di filler alle labbra il risultato sia più evidente di quello che poi sarà a riassorbimento del gonfiore e di eventuali ematomi.
Può aiutarsi con l'applicazione di ghiaccio ad intervalli regolari. Può anche chiedere al suo chirurgo di fiducia se può prescriverle una crema per velocizzare i processi di riassorbimento.
Dopo 2 o 3 giorni la situazione dovrebbe migliorare sensibilmente.
Conviene sottoporsi a visita di controllo per valutare il risultato dopo almeno una settimana dal trattamento.

Dr. Stefano Pau
Chirurgo Plastico
www.chirurgiaplastica-info.com