Frenuloplastica/circoncisione

salve. il 29 giugno ho subito un intervento di frenuloplastica causa brevità del ferenulo, premetto che riuscivo a scoprire il glande solo a riposo e non in erezione, secondo il chirurgo non vi era necessità di circoncidere. seguono una visita di controllo a luglio ed un'altra a metà agosto nella quale faccio presente al chirurgo di aver si ottenuto miglioramenti ma non in modo definitivo, poichè non riuscivo comunque in erezione a scoprire il glande, e che la situazione è rimasta pressocchè uguale a prima dell'intervento. il chirurgo mi ha prescritto un unguento (olio VEA) da applicare a giorni alterni sul prepuzio per parecchi mesi... ad oggi la situazione è rimasta invariata. vorrei sapere se ritenete la terapia prescrittami di qualche efficacia o se dovrei consultare un altro urologo. saluti e grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Se lei ritiene che la situazione sia stabile è lecito sentire un altro parere.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it