Analisi del sangue certificato anamnestico

Salve,
domani dovrei effettuare un prelievo del sangue per il certificato anamnestico. Il medico curante ha scritto sul certificato medico di dover sottopormi all' esame della glicemia è un altro test che non riesco a decifrare per via della calligrafia pessima.
Mi chiedevo se rischio di fare un test sul THC perché faccio uso regolare di marijuana e non vorrei che l' esame risultasse positivo.
Mi preoccupa molto il test prescritto che non riesco a leggere.. da ignorante vi dico che la lettera iniziale è la Z ‍♀️. Ci sono esami con quella iniziale che possono essere attribuiti al test della cannabis o altro? sono in ansiaa
Grazie per un eventuale risposta
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

non è possibile rispondere. Deve chiedere al medico che lo ha prescritto o al laboratorio ove effettuerà le analisi e che leggerà la ricetta.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona