Rinnovo patente analisi sangue eosinofili bassi

Buonasera,
devo procedere al rinnovo della patente e mi sono stati richiesti esami emocromo, trigliceridi, transaminasi, gamma GT. Tutti i valori sono risultati nella norma tranne EOSINOFILI che sono al 0.2% anziché tra 0.5% e 6% come indicato. La mia domanda è sapere se in sede di commissione questo può causare un rifiuto del rinnovo e inoltre cosa succede se la commissione non concede il rinnovo?
(mi è stata sospesa la patente con 0.96, questo è il secondo rinnovo. primo valore EOSINOFILI due anni fa: 2.2%)

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

non si preoccupi, il lieve aumento degli eosinofili non crea problemi al rinnovo della patente di guida.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona