Valori esami del sangue per visita cml rinnovo patente

Buonasera, volevo un'informazione. A fine mese devo presentarmi per visita medica in CML. E' la quarta volta che le faccio (mi scadono i 2 anni di validità di patente). Non ho toccato una goccia di alcol per un mese. Ho appena ritirato gli esiti: Emocromo tutti i valori OK Got 39 (range 0-38) Gpt 114 (range 0-41) Gamma GT 69 (range 8-61) CDT 0,8 (range fino a 1.6) Sono un pò preoccupato che la commissione non mi rinnovi la patente.
Visto il valore così elevato della Gpt una settimana di dieta e un nuovo esame del sangue mi darebbe un valore più nella norma?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Buongiorno
mi spiace
lei alla sua giovanissima età
ha già i valori di una cirrosi epatica,
una settimana di astensione o di terapia non basta di certo!

Consulti un buon epatologo e cambi stile e abitudini di vita
altrimenti addio patente!!

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medico specialistica dal medico legale o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti, odontoiatri e psicologi. È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.

Vedi le Linee Guida per l'uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013