Revisione patente

buongiorno,
la contatto perchè sono molto preoccupato.

Mi è stata ritirata la patente per guida in stato di ebrezza, ho fatto le analisi del sangue e oggi ho ritirato i risultati.

Tutto nella norma come indici
CDT 0.4 (fino a 2.5)
AST 31 (<50)
ALT 48 (<50)
a parte il valore GAMMA GT che è risultato 91 (<55).

Secondo lei non mi faranno passare la visita?

LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

il valore di CDT, che è specifico per l'assunzione di alcolici, rientra nei limiti.
Peraltro il valore di gamma-GT è elevato, e pur essendo possibile che ciò sia dovuto ad altre cause, la Commissione potrebbe richiedere ulteriori esami.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]