Gamma gt a 64 va bene per idoneità patente?

Buonasera,

Oggi son stato al sert per effettuare gli esami delle urine necessari a accedere alla commissione medica in seguito a sospensione patente di guida.
nel mentre il medico del sert ha visto gli esami del sangue e mi ha detto che con GGT a 64 sarà alquanto difficile che la commissione medica mi rilasci l'idoneità a riprendere la patente.
Il mio medico curante mi aveva detto che non ci sarebbero stati problemi visto che è solo poco più alto del normale (55)...

Considerando che gli altri valori degli esami del sangue sono nel range indicato, tranne gli Eosinofili che sono a 0.07 invece di 0.10, la commissione medica seriamente mi respingerà l'idoneità solo per la GGT lievemente più alta?
Nel caso, io non sto bevendo alcoolici da un mese, l'unica cosa è che sono goloso di fritto e cibi grassi e so che questo potrebbe alterare i valori, considerando che ho l'esame fra meno di un mese, anche correggendo la mia dieta, ci sarà modo di abbassare questo valore?
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

per avere buone probabilità di conseguire il giudizio di idoneità alla guida tutti i parametri devono essere nei limiti della norma.
Con anche un solo valore alterato, anche se di poco, è quanomeno ipotizzabile che dalla Commissione vengano richiesti ulteriori accertamenti.

Disitinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]