Rinnovo patente

Buongiorno, in seguito al ritiro della patente alcuni anni fa, ogni tot anni ho la visita medica con la commissione patenti per il rinnovo, ho fatto gli esami del sangue specifici e lunedì ho la visita.
Purtroppo ci sono dei dati alti a differenza di altre volte e che mi stanno preoccupando,
AST/got 35 con limite 35
Alt/gpt 56 con limite 45
Gamma gt 128 con limite 49
Cdt 0, 4 con limite a 2, 6.

Sono valori che devono preoccupare?
E la commissione medica potrebbe non rinnovare il permesso?

Nei 10/15 giorni precedenti alle analisi ho fatto cura di antinfiammatori per un dolore muscolare dietro alla scapola e braccio.
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

i valori degli esami di laboratorio che ha eseguito depongono per una condizione funzionale epatica non perfetta, che dovrebbe far valutare dal Suo medico di medicina generale.
Il valore della CDT (transferrina desialata) rientra nei limiti della norma.
L'idoneità alla guida da parte della Commissione dipende dai protocolli che vengono adottati, che possono variare da Commissione a Commissione.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]