Urina rosso sangue

Salve, chiedo chiedo consulto per mio padre sessantenne.
Ieri sera era molto stanco, ha preso un antinfiammatorio a causa di un dolore alla schiena è andato a letto. Prima di coricarsi, ha notato che le sue urine erano rosse come il sangue. Questa mattina le urine avevano ancora qualche traccia di sangue, ed ha notato mentre urinava l'uscita di un corpo estraneo ( non so come spiegarlo, tipo un bastoncino) le sue analisi delle urine sono le seguenti: colore giallo, aspetto limpido, peso specifico 1030,leucociti assenti,nitriti assente, Ph 5,0, eritrociti 300, proteine glucosio chetoni assente , urobilinogeneo assente, bilirubina normale, cellule basse via urinarie diverse, cellule alte già urinarie assente.
Certi di una vostra risposta, vi ringrazio anticipatamente.
Cordialmente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signora,
tutta la patologia urologica da urine rosse, dalle forme più innocenti alle forme più gravi. Consiglio ecografia apparato urinario, tre citologie urinarie e visita da esperto collega.