Rossore e bruciore parte finale dell uretra

Salve
Ho 35 anni ed è da qualche anno che ho fastidi all apparato genitale. Dopo mille esami e farmaci ancora nn ne vengo a capo. Continuo bruciore nella parte finale dell uretra e rossore sulla punta del pene, sensibilità del prepuzio. Il dubbio riscontrato dai vari urologi e mai senza avere una conferma è tra prostatite o ipertrofia prostatica benigna. Ho avuto in passato candida. Clamidia ureoplasma
Fatto mille esami.
Svariati tamponi prostatici
Urotac
Ecografia prostatica
Uroflussometriaesame sangue urine.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

i suoi disturbi devono essere importanti per averla portata ad effettuare tali e tanti esami
cerchi di affidarsi ad solo specialista che possa escludere una uretrite anteriore o una prostato vescicolite (spermicocoltura)
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. Il problena è proprio questo. Da quale specialista andare. Onestamente ho riscontrato un po di superficialità. Proprio per questo mi trovo qui a chiedere aiuto. Il sintomo che espongo a tutti è sempre lo stesso. Bruciore e rossore. Ma tutti non fanno altro che consigliarmi di effettuare un tampone del secreto prostatico.
[#3]
dopo
Utente
Fatta cistoscopia flessibile.
Uretra anteriore regolare, a ridosso dello sfintere urinario esterno presenza di area arrossata, edematoso-flogostica di lieve entità . Uretra prostatica deformata da due lobi la
terali ipertrofici non ostruenti, collo ristr etto, lievemente rivelato. Osti uretrali regolari, mucosa vescicale regolare.
Programma:
ullax 750 mg 1cp al due per 3/4 gg lenidase1 cp x 2/die 4 per 10 gg.
Nessun giovamento. Ho sempre bruciore e rossore sulla punta del pene. Per favore. Voglio sapere solo COSA ho perché nessuno sino ad oggi è riuscito a capirlo.