Papole alla base del glande e rossore nella punta del pene

salve a tutti io avrei un problema riguardo i genitali cioè mi sono accorto che ho delle papole alla base del glande e sono molte e tutte intorno come ho detto prima alla base del glande e un rossore nella punta del pene ciò di rado mi causa fastidi ,ma si manifesta come un lieve bruciore e lo stimolo a minzionare anche se devo fare poca cosa questo fastidio mi dura massimo 1 ora e mezza o di solito mi sparisce molto prima secondo voi che cosa puo essere questo problema (anche se so che non mi potete diagnosticare una malattia a distanza che malattia o infezione può essere ) ,poi io lo so che devo incontrare un urologo ,ma volevo sapere come si svolge la visita. Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

sul suo "problema ad urinare" si può sospettare una possibile infiammazione delle vie uro-seminali ma solo il suo urologo di fiducia potrà confermare la causa del suo specifico problema clinico.

Senta ora in primis il suo medico di famiglia e segua le sue indicazioni; si ricordi che sempre la visita medica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che i consigli forniti via internet vanno sempre intesi come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/