Risultato elettrocardiogramma

Buongiorno ho effettuato un elettrocardiogramma per un piccolo intervento che farò a fine ottobre.
I risultati sono:
Freq vent: 67 btm
Int pr: 141 ms
Dur qrs: 101 ms
Qt/qtc 391:406 ms
Assi p-r-t 45 27 16
Rr medio 895 ms
Qtcb 413 ms
Qtcf 405 ms

Conclusione: RITMO SINUSALE “fci68l” ??? Non si capisce la dicitura.
ritardo aspecifico della conduzione intraventricolare
Alterazioni a specifica st-t
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
lei posta i dati della lettura automatica fatta dal computer.
Che non servono assolutamente a nulla.
Sono numeri inaffidabili che deve verificare il cardiologo e rilasciare un referto scritto e firmato.
Se non l'ha fatto è in diritto di pretenderlo.
Le diciture:
"RITMO SINUSALE “fci68l”
"ritardo aspecifico della conduzione intraventricolare
Alterazioni a specifica st-t"
confermano che questo è un referto automatico e che non significa nulla perchè è tutto aspecifico.
Suggerisca di disattivare la lettura in automatico del tracciato: quella può essere di aiuto per i neofiti della cardiologia.
Un cordiale saluto,
Caldarola.