Dolore nella parte sinistra della spina dorsale,sotto la gabbia toracica.

Buongiorno. È da una settimana circa che sento dolore nella parte sinistra della schiena appena sotto la gabbia toracica,a sinistra della spina dorsale. Innanzitutto volevo dirle che ho 15 anni e questo dolore lo sento solo ed esclusivamente mentre bevo acqua,insomma liquidi e non quando ingoio del cibo. Non succede sempre,a volte non sento niente. Vorrei sapere se è grave o meno. Ricordo,ho 15 anni. E sempre da una settimana sento gonfiore allo stomaco ed eruttazioni acide e non. Il dottore mi ha visitato e mi ha detto che è un fattore ansioso e nervoso.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Penso che il suo medico abbia ragione...

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)