Noduli tiroide

Buonasera ho un problema siccome dovrei sottopormi ad un intervento alla tiroide ke ho dei noduli e gentilmente vorrei sapere cke riscki ci sono nell'intervento percke ho paura cke i punti allinterno si possano aprire e quindi morire soffocata da emoraggia percke credo ke i punti vanno dati anke dentro oppure mi sbaglio sono in panico grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 307 2
Gentile utente, stia tranquilla sono interventi che si espletano routinariamente, le complicanze rare, esistono per ogni intervento ed il suo non è diverso dagli altri. L'emorragia esiste in rari casi, ma in ospedale viene gestita prontamente. Le auguro ovviamente, che il suo intervento sia privo di complicanze come la gran maggioranza di queste procedure.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Buonasera gentile dottor sergio sforza volevo sapere un ultima domanda ho fatto gli esami della coagulazione emi risultano i valori bassi ma il problema non e nel DNA c'e una soluzione per questo? per poter bloccare lemoraggia prima ke mi opero mi possono operare lo stesso?Grazie ancora cordiali saluti
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 307 2
I valori vengono valutati dal chirurgo e dall'anestesista e se non sono compatibili con l'intervento verrà fatta una terapia preventiva per migliorarli in previsione del trattamento chirurgico.
Saluti