Noduli zona lombare

salve, sono un uomo di 36 anni.
a seguito di un mal di schiena, cercando di effettuarmi dei massaggi per alleggerire il dolore, ho palpato dei noduli ( circa 6-7) nella zona lombare di circa 1 cm ciascuno, mobili, non dolenti.
volevo sapere, se è il caso di andare da un chirurgo o fisiatra oppure se sono condizioni normali che non danno particolari problemi.
grazie mille
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
L'osservazione di un chirurgo potrebbe essere indicata. La condizione non rientra nelle competenze del fisiatra.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Salve, la ringrazio per la Sua tempestiva risposta. Mi sono spiegato, forse, male .
Mi chiedevo se fosse il caso di farmi controllare o se queste formazioni rotondeggianti fossero normali per la zona e se non lo fossero, cosa potrebbero significare.
Grazie amò
Buona giornata