Tiroide diabete e tumore

Buona sera, avere il diabete aumenta patologie alla tiroide e Noduli?, inoltre con il diabete si rischia il cancro quindi aumenta?

Avere le gengive sempre gonfie è sinonimo di avere il diabete?... grazie mille
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 305 2
Direi no per tutte e 3 le domande, ma la prevenzione con gli esami specifici è sempre importante indipendentemente.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/