Mi manca il primo molare arcata superiore, posso mettere l'apparecchio?

Salve a tutti, mi manca il primo molare dell'arcata superiore sinistra, è stato tolto a causa della rottura del dente perché mi era venuto un'ascesso e poi devitalizzato, molti anni dopo il dente ormai non c'era più, era rimasta solamente la radice, quindi l'ho dovuto togliere.
La mia domanda è: posso mettere l'apparecchio per allineare i miei denti anche se me ne manca uno?
Da considerare che i denti del giudizio quando sono cresciuti non li ho tolti perché non creavano fastidio, grazie!
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, tutto è possibile, ma bisognerebbe valutare, se non occorre riabilitare il dente mancante prima di iniziare una cura ortodontica.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Ma è essenziale mettere il dente? O si può allineare anche senza? Magari avvicinando quelli dietro
[#3]
dopo
Utente
Insomma, vorrei sapere se ho qualche speranza, anche minima, di mettere l'apparecchio senza dover mettere il dente. Grazie