Brufen per sfiammare dente che non prende anestesia

Salve, Ho una carie notevole su un canino inferiore, il mio dentista abituato al fatto che ogni volta faccio fatica a prendere qualsiasi tipo di anestesia, questa volta mi ha prescritto antibiotico per 6 giorni e brufen da 600 ogni 8 ore fino a giovedì quando avrò l appuntamento.
Mi fa male a giorni alterni, e quando arriva il dolore sono cavoli poi giorni nulla.
Vi chiedo non è troppo prendere brufen ogni 8 ore, ma soprattutto davvero serve preso insieme all antibiotico per sfiammare e permettere all anestesia di prendere?
Attenzione le anestesie per un dente del giudizio ad esempio ne sono state provare tante ma con scarso risultato.
grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 35
Domanda:Vi chiedo non è troppo prendere brufen ogni 8 ore, ma soprattutto davvero serve preso insieme all antibiotico per sfiammare e permettere all anestesia di prendere?

Risposta: la premeditazione farmacologica pre-anestesia,in odontoiatria può essere utile in caso di infezioni.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta