Dente del giudizio

Buongiorno dottori! Tre giorni fa ho iniziato a provare dolore alla mandibola e la mattina mattina dopo mi sono svegliata con molto dolore e guancia un po' gonfia.
Ho capito che stava uscendo l'ultimo dente del giudizio.
Era un dolore forte e così ho scritto al medico di base, che mi ha prescritto Neoduplamox e Naproxene sodico 550.
Ho preso in farmacia l'antibiotico, ma per Naproxene mi hanno detto di aspettare perché era da ordinare.
Nel frattempo prendevo Momentdol.
Ora è arrivato l'antidolorifico, ma il dolore ormai non è più così forte.
Lo devo prendere comunque?
Non è troppo forte come dosaggio?

Il dottore mi ha prescritto l'antibiotico due volte al giorno e naproxene lo stesso.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Segua la prescrizione del collega.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
Dr. Pierluigi De Giovanni Dentista 342 23
Buonasera
L'antibiotico, ormai iniziato, va assunto con ciclo completo a prescindere mentre l'antidolorifico lo può anche solo assumere al bisogno e a sua discrezione.
Poi magari si faccia controllare da un odontoiatra eventualmente.

Cordiali saluti

Dr. Pierluigi De Giovanni
ODONTOIATRA