Lavoro dopo estrazione dente del giudizio

Salve, devo effettuare un estrazione del dente del giudizio in alto a destra.
Il problema è che dopo l'estrazione dovrei subito andare a lavoro.
Conviene prendere un giorno di riposo o si può lavorare dopo un estrazione?
Lavoro in un bar come servizio ai tavoli quindi mi muovo molto e fa caldo.
Non so se spostare la seduta.
Grazie.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, in linea di massima non c'è convalescenza dopo l'avulsione di un dente. Purtroppo le complicanze di un intervento non le possiamo conoscere. Avvisi il datore di lavoro del tutto e che lei si presenterà salvo complicanze.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Vorrei chiedere un ultima cosa: io ho un po' paura degli effetti dell'anestesia. L'altra volta ho fatto l'anestesia però alla gengiva ed era una piccola dose. Una volta che non mi ha fatto niente non mi farà niente neanche la prossima volta? Cioè per l'estrazione? O la quantità potrebbe cambiare la risposta del mio corpo?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Il suo odontoiatra conosce quanta e che tipo di anestesia fare per quel dente, per cui stia tranquilla, non è lei che deve preoccuparsi di questa cosa.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#4]
dopo
Utente
Va bene grazie mille!