Diabete domanda

Salve dottori un informazione mi sono fissato di avere il diabete, ho fatto l esame della glicemia in Farmacia ed è uscito 123ml pero due ore prima avevo mangiato un pacchetto di frutta secca e un altro pacchettino di noci più un spremuta di arancia e delle gallette di riso verso le 11:39, vorrei sapere se è un range normale e se posso ripeterlo pomeriggio non mangiando nulla... premetto che non ho nessuno in famiglia che soffre di diabete ho 25 anni e mi sono fissato perché ho sempre le gengive gonfie.

Aggiornamento:l'ho rifatto nel pomeriggio ed era dalle 11:30 che non mangiavo ed il risultato è stato 78.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 307 2

Al momento non ha diabete.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,meno male,Spero che non mi venga mai.
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 307 2
Prego ed auguri

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/