Fistola

Salve, questa mattina ero sul mio letto steso e ho sentito un dolore dietro, poco più in alto dell’ano e mi faceva male anche stando seduto.
Ho subito pensato alla fistola, perché pochi anni fa mio fratello ha avuto lo stesso problema e si è operato, così mi sono fatto controllare da lui e ha notato un piccolo buco, ma molto piccolo al di sopra dell ano e ha detto che secondo lui è la fistola.
Ora, lui non essendo un medico gradirei un parere da voi.
Grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Probabile! ma a distanza e senza una visita non possiamo confermarlo.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com