Utente 934XXX
può aessere associata all'assunzione di finesteride 1mg per la cura dell'alopecia? Prima non avevo mai avuto questi disturbi se non i rari casi, inoltre avverto anche un pò di bruciore!

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Carlo Maretti
40% attività
20% attualità
16% socialità
PIACENZA (PC)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
gent.mo
alla sua età 1mg di finasteride non dovrebbe dare effetti collaterali, mentre il sintomo "bruciore" potrebbe far pensare ad una problematica infettiva. Per tali ragioni le consiglio una visita specialistica andrologica.
Cordiali saluti
Dott. C. Maretti
[#2] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Egregio signore,
non ho ben capito il suo quesito. A naso chiede se l' assunzione di finasteride provoca eiaculazione precoce<. assolutamente no, se mai rallenta un pochino, tenga presente che a 5 mg viene ogni tanto usato per tale scopo. L' eiaculazione precoce può avere cause fisiche, psicologiche ovvero miste: una vista da un collega è necessaria, soprattutto con un bruciorino
[#3] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Egregio lettore,

oltre alle corrette indicazioni già ricevute dai colleghi che mi hanno preceduto se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

http://www.medicitalia.it/02it/notizia.asp?idpost=27950.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com