Eiaculazione precoce?

Buongiorno,
sono un ragazzo di 32 anni, premetto che sono ancora vergine fino ad ora mi sono accontentato con la masturbazione. Da circa un mese ho conosciuto una ragazza ed abbiamo provato ad avere un rapporto sessuale ma in tutte e due le volte non sono riuscito a penetrarla perche ho avuto l'orgasmo prima. Premetto che appena penso a lei oppure dopo un semplice bacio il pene mi và in erezione e anche nelle fasi preliminari mi diventa subito duro e quando è il momento di inserirlo, vengo. Come devo comportarmi? E' meglio che faccia una visita da un andrologo? Potete consigliarmene uno in provincia di Treviso?
Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente nei primi rapporti è facile avere di questi problemi, che con il tempo e l'esperienza scompaiono, però è sempre consigliabile consultare un andrologo.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com