rimozione protesi mammarie rotte e rimodellamento tramite ssn

Chiedo una struttura ospedaliera per la rimozionee rimodellamento seno delle protesi mammarie rotte con fuoriuscita del silicone migrato nei linfonodi ascellari con annessainfiammazione
vorrei una struttura ospedaliera per una maggiore sicurezza in caso necessiti di rianimazione
eventualmente partecipando alla spesa per il rimodellamento del seno
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, la rianimazione non è necessaria per un intervento del genere. la sala operatoria è una area di terapia intensiva!.
Per quanto riguarda l'intervento; il SSN non prevede che una parte sia pagata dal paziente. O l'intervento è coperto dal SSN oppure non lo è, non sono previste vie di mezzo purtroppo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it