Piccola botta dopo rinosettoplastica

Salve, proprio ieri sono stata operata con rinosettoplastica funzionale con correzione del gibbo. Oggi mentre ero distesa a letto avevo in mano uno specchio che ha una 'base' per appoggiarlo, di metallo leggero. Questa base è scivolata sul mio naso (coperto con il gessetto e con le garze) e ha dato una piccola botta che non mi ha fatto male, ma che comunque ho sentito leggeremente. Domani mi farò visitare, ma al.momento sono molto angosciata e volevo anche un altro parere. Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, non dovrebbe essere un problema da quello che riferisce ma è d'obbligo la visita.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it