Rinoplastica botta alla narice infezione

buongiorno,
ho avuto una rinoplastica con tecnica open 18 giorni fa.
lavoro con i bambini e purtroppo nel 10°giorno dalla rinoplastica ho ricevuto una testata sulla narice destra che è stata schiacciata per bene. ho sentito dolore e ha sanguinato un po'.
ha smesso di sanguinare e nei giorni seguenti ha iniziato a perdere un liquido giallo. ho sentito il dottore che mi ha operato e mi ha consigliato di mettere bactobran.il liquido non ha smesso di uscire e in qiesti giorni ha preso un odore terribile e mi si è gonfiata la punta del naso.
guardando all interno con uno specchietto ho notato un bel taglio nella narice in alto che sembra essere profondo.
ho la visita settimana prossima e nel frattempo vorrei sentire i vostri pareri.
se fosse una ferita aperta infetta o una sutura aperta come verrà risolta?il risultato finale del naso è compromesso? sono molto preoccupata.
grazie
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
La visita dal suo chirurgo è fondamentale anche per capire se necessita di antibiotico.
Riguardo al risultato al momento non ci pensi perché ci vorrà del tempo per diminuire il gonfiore e ristabilire una situazione di normalità.
Saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com