Mano addormentata di notte

Salve da circa 7 gg di notte ho quasi sempre la mano destra che si addormenta.
Sono una persona molto ansiosa e quindi anche la notte non dormo bene ma penso non sia quello il motivo.
Mi sono fatto vedere anche dal mio neurologo poiché essendo ipocondriaco pensavo a chissà quale malattia leggendo su internet.
Cmq visita neurologica negativa e non ha visto necessità di fare esami.....poi mi sono preso la mia dose di terapia x curare l ansia.
Dimenticavo li professore-neurologo mi ha trovato un artrosi cervicale con la sola palpazione!
Domanda può l eccessiva tensione del giorno dare qst problemi la notte?
eventuali consigli?
ringrazio.
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

le consiglio una visita specialistica da un chirurgo della mano per escludere clinicamente o approfondire strumentalmente un sospetto di compressione nervosa periferica come ad esempio la sindrome del canale del carpo.

Cordialmente,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2021
Ex utente
Grazie molte dottore per il suo intervento.