Trigemino

Buongiorno, sono a Camerino, provincia di Macerata nelle Marche, mio padre soffre della problema del trigemino da almeno tre anni ed è arrivato il momento di operarsi, ma non riusciamo a trovare chi faccia queste oprazioni tipo il ganglio di Gasser o la decompressione vascolare pi invasiva, potete darmi qualche indicazione? da chi possiamo andare? c'è un esperto nella nostra zona oppure vicino oppure....le medicine non fanno più effetto, lui ha 79 anni grazi grazie grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Deve rivolgersi ad un Reparto di Neurochirurgia dove si valuterà qual'è l'indicazione e la tecnica da utilizzare nel caso di Suo padre.