Svenimenti notturni

Caro dottore, mi è successa una cosa stranissima...ma non capisco , le spiego.. stavo dormendo e sognando che una persona che non ero io aveva un attacco di cuore..e in sottofondo sentivo il tipico rumore della macchina...
Poi però è stata questione di secondi..mi sentivo che il mio battito si accelerara...lo sentivo nel petto e ho.sentito i miei occhi come se fossero al contrario..in tutto questo mi gridavo nooo! È ho aperto gli occhi con un battito cardiaco accelerato e la sensazione bruttissima di qll che avevo vissuto.. scusi l ignoranza, forse é una domanda scema , e che mio sono spaventata parecchio...secondo lei era un sogno un pò alterato? O e successo qualcosa? Scusi la domanda scema, ma veramente ho sentito che giravo gli occhi l altro lato, e il battito cardiaco strano e mi sono spaventata!
Grazie mille della pazienza..cordiali saluti!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Leo ha avuto un incubo.....
Tutto li.

la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie! Ero molto confusa..mi sembrava così reale...! Grazie mille!cordiali saluti