Feci molli stanchezza

Ciao!
Sono un ragazzo 20 anni!
Il mio problema è che da un mese ho diarrea stitichezza, qualche giorno feci normali, feci molli solo a mattina anche stanchezza cronica forte , dormo 7-8ore e mi sveglio come non ho dormito!
Sul petto ho macchie rosse tipo acne.
Ho perso 4-5 chili per un mese.
P.s Ho notato nelle feci tipi di parassiti intestinali!
Ho fatto anche esami per tutte malattie sessualmente trasmissibili tutti negativi!
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Per prima cosa sarà opportuno eseguire un esame colturale e parassitologico delle feci per escludere un fatto infettivo o parassiti intestinali. Il sintomo potrebbe essere riferibile anche ad una sindrome da intestino irritabile e pertanto una visita dal medico curante potrà dare indicazioni su eventuali approfondimenti per chiarire la diagnosi.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie per la risposta!
il mio dottore base mi ha consigliato Vermox per i parassiti e dopo 3-4 giorni ho notato queste cose strane nelle feci
https://ibb.co/bR7uEG
Non so cosa sono!